Username
Password
Archivi         ricerca avanzata


07/04/09 SOLIDARIETA' ANM CON LE VITTIME DEL TERREMOTO IN ABRUZZO

Una immane tragedia, alla quale non vogliamo e non possiamo restare insensibili, ha colpito l'Abruzzo.
L'Associazione Nazionale Magistrati esprime tutto il suo cordoglio per le vittime e le loro famiglie. E verso tutti i colleghi abruzzesi, il personale amministrativo, il foro locale, manifesta totale vicinanza.
La drammatica situazione che sta vivendo l'Abruzzo in queste ore, sollecita un forte gesto di solidarietà da parte di tutti.... (leggi tutto) Link al documento dpf

Roma, 7 aprile 2009


Area tematica dedicata alle riforme della giustizia penale (processo penale, intercettazioni, pacchetto sicurezza, ect.)

Vai al forum

Area tematica dedicata alle riforme della giustizia civile (modifiche del processo civile, del processo del lavoro, osservazioni sul pacchetto giustizia civile, ect.)


Vai al forum

Area tematica dedicata alla riforma dell'Ordinamento Giudiziario a seguito dell'applicazione della L. 111 del 30/07/2007 e i relativi decreti legislativi attuativi (principali novità introdotte, norme abrogate dalla L. 111/07, ect.)

Vai al forum

In occasione dell'incontro con il Ministro Alfano del 28/05/08 l'ANM ha consegnato nove schede contenenti proposte concrete e articolate in materia di processo penale, processo civile e del lavoro, nonché in tema di organizzazione, revisione delle circoscrizioni giudiziarie, recupero delle spese di giustizia, processo civile telematico e magistratura onoraria.


Vai al forum
Valid XHTML 1.0! Valid CSS! Level Double-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0