Username
Password
Archivi         ricerca avanzata


18/04/09: LA SCELTA DELLA DIRIGENZA, LA SFIDA DEL RINNOVAMENTO

23 aprile dibattito dell'Associazione magistrati a Catanzaro

Il dibattito sul ruolo e l'attività dei dirigenti degli uffici giudiziari, in corso ormai da mesi anche all'interno della magistratura, avrà un passaggio importante giovedì 23 aprile a Catanzaro, per iniziativa della giunta dell'Anm in collaborazione con la locale sezione distrettuale.
Con i magistrati del distretto, e con quanti vorranno partecipare all'incontro, ne discuteranno il presidente dell'Anm, Luca Palamara, i componenti togati del Csm Giuseppe Maria Berruti e Vincenza Maccora, il presidente del tribunale di Reggio Calabria, Luciano Gerardis, il procuratore della Repubblica di Gela, Lucia Lotti, il procuratore della Repubblica di Palmi, Giuseppe Creazzo. I lavori saranno aperti dal presidente della sezione distrettuale Anm, Alberto
Filardo, presidente di sezione del tribunale di Catanzaro; e saranno condotti dal giornalista Pietro Melia, inviato della sede regionale Rai di Cosenza... (leggi tutto) Link al documento dpf

Vedi articolo "Gazzetta del Sud" ed. 24/04/09 Link al documento dpf


Area tematica dedicata alle riforme della giustizia penale (processo penale, intercettazioni, pacchetto sicurezza, ect.)

Vai al forum

Area tematica dedicata alle riforme della giustizia civile (modifiche del processo civile, del processo del lavoro, osservazioni sul pacchetto giustizia civile, ect.)


Vai al forum

Area tematica dedicata alla riforma dell'Ordinamento Giudiziario a seguito dell'applicazione della L. 111 del 30/07/2007 e i relativi decreti legislativi attuativi (principali novità introdotte, norme abrogate dalla L. 111/07, ect.)

Vai al forum

In occasione dell'incontro con il Ministro Alfano del 28/05/08 l'ANM ha consegnato nove schede contenenti proposte concrete e articolate in materia di processo penale, processo civile e del lavoro, nonché in tema di organizzazione, revisione delle circoscrizioni giudiziarie, recupero delle spese di giustizia, processo civile telematico e magistratura onoraria.


Vai al forum
Valid XHTML 1.0! Valid CSS! Level Double-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0