dicembre

"La Giustizia e i suoi nemici"

Il 16 dicembre 2010, alle ore 17:00, presso l'Auditorium della Cassa e Previdenza Forense, la presentazione del libro "La Giustizia e i suoi nemici" di Vito Marino Caferra.

L'Associazione nazionale magistrati, di concerto con la Cassa nazionale di previdenza e assistenza forense e l'Organismo unitario dell'avvocatura, ha promosso per il 16 dicembre 2010, alle ore 17,00, presso l'Auditorium della Cassa e Previdenza Forense, la presentazione del libro "La Giustizia e i suoi nemici" di Vito Marino Caferra.
Dopo i saluti dell'avv. Marco Ubertini, Presidente della Cassa forense e dell'avv. Maurizio De Tilla, Presidente dell'Oua, interverrano, con l'autore Vito Marino Caferra, Presidente della Corte d'Appello di Bari, Luca Palamara, presidente dell'Anm e il sen. Emilio Nicola Buccico già presidente del Consiglio nazionale forense.
Le conclusioni saranno affidate all'on. Michele Vietti, Vice Presidente del Csm.