maggio

Vite per la legalità

Il 21 maggio 2011 l'Anm Trentino Alto Adige ricorderà Giovanni Falcone e Paolo Borsellino

Il 21 maggio 2011 l'Anm Trentino Alto Adige ricorderà Giovanni Falcone e Paolo Borsellino; l'aula della corte di appello di Trento sarà intitolata alla loro memoria e, a seguire, i ragazzi delle scuole incontreranno Gian Carlo Caselli.
Sarà esposta nell'occasione la mostra VITE PER LA LEGALITA' che aggiungerà ai 20 pannelli dedicati a Guido Galli, Emilio Alessandrini, Fulvio Croce e Giorgio Ambrosoli, i 9 nuovi pannelli relativi a Falcone e Borsellino.
La sera, alle 20,45, l'incontro con la cittadinanza, sempre alla presenza di Gian Carlo Caselli.