novembre
2011

L'Anm sarà presente alla 3^ edizione del Salone della Giustizia, organizzata a Roma dal 1° al 4 dicembre prossimi, con una tavola rotonda dal titolo "Le priorità della giustizia civile: lo smaltimento dell'arretrato e la riduzione dei tempi del processo"

L'Anm sarà presente alla 3^ edizione del Salone della Giustizia, organizzata  a Roma dal 1° al 4 dicembre prossimi, con una tavola rotonda dal titolo "Le priorità della giustizia civile: lo smaltimento dell'arretrato e la riduzione dei tempi del processo". Alla tavola rotonda, introdotta e moderata da Silvana Sica, Vice segretario generale dell'Anm, parteciperanno esponenti della magistratura, dell'avvocatura, del mondo accademico e della società civile.