"Di essere siciliano ferus nella lotta alla mafia"

La sezione distrettuale Anm diCatania, in collaborazione con l'associazione culturale "50 metri"ha organizzato, in occasione del ventennale delle stragi di Capacie di Via D'Amelio, un incontro pubblico dal titolo "di esseresiciliano ferus nella lotta alla mafia".I lavori si svolgeranno, dalle ore 17,00, presso il Palazzo diGiustizia di Catania.

La sezione distrettuale Anm di Catania, in collaborazione con l'associazione culturale "50 metri" ha organizzato per il prossimo 23 maggio, in occasione del ventennale delle stragi di Capaci e di Via D'Amelio, un incontro pubblico dal titolo "di essere siciliano ferus nella lotta alla mafia".
I lavori si svolgeranno, dalle ore 17,00, presso il Palazzo di Giustizia di Catania.