maggio
2012

Per non dimenticare. Ricordo di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino a vent'anni dal loro sacrificio"

Incontro pubblico organizzato dalla sezione distrettuale Anm di Lecce, nel ventennale della morte di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino

La sezione distrettuale Anm di Lecce, nel ventennale della morte di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, ha organizzato, per il prossimo 23 maggio, un incontro pubblico dal titolo "Per non dimenticare. Ricordo di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino a vent'anni dal loro sacrificio".
I lavori si apriranno alle 10,00, con un incontro con i giovani, presso l'aula magna del Palazzo di Giustizia di Lecce e proseguiranno con un incontro con i cittadini.
Al mattino (ore 11,00) e alla sera (ore 19,30) verrà rappresentato lo spettacolo teatrale "Noi e loro. Dialogo immaginario fra G. Falcone e P. Borsellino", a cura di Temenos Recinti teatrali.