11 gennaio 2014

logoanm

L'ANM, con riferimento alle notizie diffuse dalla stampa circa le gravi minacce nei confronti del procuratore aggiunto Teresa Principato e del sostituto procuratore generale Mirella Agliastro, esprime alle colleghe la propria solidarietà e affettuosa vicinanza. Ancora una volta magistrati impegnati nella trattazione di delicati procedimenti sono destinatari di intimidazioni, che non potranno sottrarre, a Palermo come in ogni altra sede giudiziaria, serenità e determinazione.

L’Associazione è certa che le Autorità competenti sapranno adottare ogni cautela idonea a garantire la personale incolumità dei colleghi.

Roma, 11 gennaio 2014

Scarica l'allegato
Minacce ai magistrati Principato e Agliastro, dall’ANM solidarietà e vicinanza alle colleghe | pdf, 32 kb