marzo
2014

1.jpg

Il 13 e il 14 marzo, nell’Aula Magna della Corte di Cassazione, l’ANM prenderà parte al convegno organizzato dall’Unione Nazionale delle Camere Civili e dal Centro Studi dell’Avvocatura Civile Italiana. Si tratta della presentazione del terzo rapporto sulla giustizia civile in Italia. L'incontro avrà come tema “Semplificazione e unificazione dei riti nella prospettiva dell’unificazione della giurisdizione”.
Per l’ANM parteciperanno:
giovedì 13 marzo Stefania Starace, componente della Giunta Esecutiva Centrale e giudice del Tribunale di Napoli;
venerdì 14 marzo Luisa De Renzis, componente del Comitato Direttivo Centrale e giudice del Tribunale di Roma.
Alla tavola rotonda conclusiva prenderà parte, tra gli altri, Valerio Savio, vicepresidente dell’ANM e giudice del Tribunale di Roma

Scarica l'allegato
brochure | pdf, 487 kb