10 gennaio 2014

a S.E. il Procuratore Generale della Corte di Appello
SEDE

Oggetto: elezione nuova Giunta ANM Distrettuale
Con la presente abbiamo il piacere di comunicare gli esiti delle elezioni della Giunta dell’ANM Distrettuale di Caltanissetta, avvenute in data 12 dicembre 2013.
Sono risultati eletti:
Fernando Asaro, Sostituto Procuratore Generale presso la Corte di Appello di Caltanissetta con 15 voti;
Giovanbattista Tona, Consigliere della Corte di Appello con 14 voti;
Vittorio Giuseppe La Placa, Giudice del Tribunale di Enna con 10 voti;
Maria Giovanna Romeo, Presidente della Corte di Assise di Appello di Caltanissetta con 8 voti;
Renata Fulvia Giunta, Giudice del Tribunale di Sorveglianza di Caltanissetta con 6 voti;
Stefano Luciani, Sostituto Procuratore presso il Tribunale di Caltanissetta con 6 voti;
Antonio D’Antona, Sostituto Procuratore presso il Tribunale di Gela con 5 voti.
In data 18 dicembre 2013, si è riunita la nuova Giunta Distrettuale e dopo il passaggio di consegne, si è proceduto alla designazione del Presidente Fernando Asaro, Segretario Renata Fulvia Giunta e Tesoriere Vittorio Giuseppe La Placa.
Nel ringraziare la Giunta uscente per l’impegno profuso, auspichiamo di proseguire nell'attuazione degli scopi statutari, confidando nel graditissimo indispensabile apporto di idee e di proposte delle LL. EE.
Nel corso della prima riunione della nuova Giunta, svoltasi in data in data 8 gennaio 2014, è stata deliberata la visita agli Uffici giudiziari di Enna e di Gela al fine di incontrare i magistrati che ivi svolgono le funzioni.
Il segretario, Renata Fulvia Giunta
Il presidente, Fernando Asaro