ottobre

L'ANM al convegno "Le riforme: dalle parole ai fatti"

Organizzato a Stresa dalla Fondazione Iniziativa Subalpina

le-riforme-dalle-parole-ai-fatti.jpg

Il presidente dell'ANM Rodolfo M. Sabelli parteciperà, sabato 25 ottobre, al Convegno "Le riforme: dalle parole ai fatti", organizzato dalla Fondazione Iniziativa Subalpina. Alle ore 11:30 inizierà la tavola rotonda "Giustizia, Sicurezza ed Economia" alla quale prenderanno parte il Ministro dell'Interno, Angelino Alfano, il Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze, Luigi Casero, il Presidente Finmeccanica SpA, Giovanni De Gennaro, il Vice Ministro dello Sviluppo Economico, Claudio De Vincenti, il Ministro della Giustizia, Andrea Orlando, il già Vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura, Michele Vietti e il Presidente dell'ANM Rodolfo M. Sabelli.
Modera l'incontro Silvia Barocci, Caporedattore Il Messaggero.

Il programma del convegno

Scarica l'allegato