luglio
2014

Ricordo di Rocco Chinnici, Mario Trapassi, Salvatore Bartolotta, Stefano Li Sacchi

La Giunta sezionale dell’ANM di Caltanissetta, in occasione della commemorazione del magistrato Rocco Chinnici e degli uomini della scorta m.llo. Mario Trapassi, dell’app. Salvatore Bartolotta, del portiere dello stabile Stefano Li Sacchi, ha organizzato un incontro cui parteciperanno i figli del predetto magistrato, Caterina e Giovanni Chinnici, in data martedì 29 luglio 2014 alle ore 12.00, presso l’aula magna del palazzo di giustizia di Caltanissetta ove verranno ricordate le menzionate vittime della mafia.
Si rappresenta che, per tale occasione, il Presidente della Corte ha disposto la sospensione delle udienze dalle ore 12.00 alle ore 13,00 al fine di consentire la partecipazione di Magistrati, Avvocati e del personale amministrativo.

Scarica l'allegato
Locandina commemorazione Chinnici | pdf, 374 kb