dicembre
2014

Sabelli alla presentazione del volume "Il contrasto alla corruzione nel diritto interno e nel diritto internazionale"

Oggi pomeriggio a Roma, alle ore 18,00, presso la sala Zuccari del Palazzo Giustiniani, il presidente dell'ANM Rodolfo M. Sabelli prenderà parte alla presentazione del volume Il contrasto alla corruzione nel diritto interno e nel diritto internazione, a cura della Prof.ssa Paola Severino, Prorettore della LUISS Guido Carli e di Angela Del Vecchio, Ordinario LUISS di Diritto Internazionale.
Ai lavori, moderati da Roberto Napoletano, direttore de Il Sole 24 Ore, interverranno, oltre le autrici, Cesare Mirabelli, giurista italiano, già Presidente della Corte Costituzionale e Raffaele Squitieri, Presidente della Corte dei Conti.