gennaio

Taranto, Giornata per la Giustizia 2015

La Sottosezione distrettuale ANM di Taranto ha organizzato per sabato 17 gennaio 2015, con inizio alle ore 09,30, una manifestazione presso il Tribunale di Taranto. Sono previsti:

• intervento del segretario generale dell'ANM, dr. Maurizio Carbone;

• intervento della collega Di Roma, mag. di 1^ valutazione, sulle motivazioni della scelta di entrare in magistratura e sulle aspettative professionali;

• intervento dell'Avvocato Generale c/o la Corte d'Appello di Taranto, dr. Ciro Saltalamacchia, che traccerà un bilancio della sua carriera in magistratura, ormai alla sua fase conclusiva;

• lettura e breve illustrazione, da parte di altri colleghi, degli articoli della Costituzione che si occupano della magistratura;

• visita delle aule e delle cancellerie del Palazzo di Giustizia, guidata dai colleghi magistrati dei relativi settori (civile, lavoro, penale, g.i.p.).

Nell'area antistante l'aula in cui si terranno le relazioni, verrà allestito uno schermo per la proiezione di un filmato con le slides predisposte dall'ANM ed immagini fotografiche realizzate dai magistrati del Tribunale, sulle condizioni di lavoro in cui operiamo.

Scarica l'allegato
Taranto Programma Giornata per la Giustizia 2015 | jpg, 292 kb