giugno

Processo civile telematico, convegno ANM a Napoli

processo_penale_telematico--congresso-napoli-3-solo-20-giugno.jpg

A distanza di un anno di “obbligatorietà” del processo telematico in primo grado e nell'imminenza dell’entrata in vigore del medesimo regime per la fase di appello, l'ANM promuove un convegno di riflessione sullo stato di attuazione del processo civile telematico, che possa offrire anche l’occasione per formulare proposte stimolate dal dibattito fra magistrati, avvocati, dirigenti amministrativi e operatori del sistema.

Sabato 20 giugno, dalle ore 9, a Castel Capuano, a Napoli, vi sarà un confronto con il Ministero della Giustizia, gli avvocati, le associazioni rappresentative degli operatori e degli interessi coinvolti dall'evoluzione telematica del processo civile per fare il punto della situazione e cercare di orientare le scelte prioritarie nel breve-medio periodo.

L'introduzione e le conclusioni del convegno sono affidate al presidente dell'ANM Rodolfo M. Sabelli.

Locandina del convegno

Scarica l'allegato