27 maggio 2016

La Giunta dell’Associazione Nazionale Magistrati incontra la presidente della Camera Laura Boldrini

Montecitorio – 27 maggio 2016

anm-boldrini-2016.jpg

La Giunta Esecutiva Centrale dell’ANM ha incontrato a Montecitorio la presidente della Camera dei deputati Laura Boldrini. "Siamo molto soddisfatti della disponibilità all'ascolto delle nostre problematiche. Abbiamo assicurato l'assoluta disponibilità a fornire le nostre indicazioni sulle questioni che devono essere esaminate", ha detto il presidente dell'ANM Piercamillo Davigo al termine dell’incontro. La presidente Boldrini, nell'augurare buon lavoro alla Giunta, ha affermato che "dalla politica e dalle istituzioni è giusto che la magistratura si attenda rispetto, buone leggi e risorse".

Il comunicato della presidente della Camera

Guarda la gallery