24 settembre 2016

L'ANM al Festival del diritto

Al centro dell'incontro dignità e carcere

festival-del-diritto-2015.jpg

Anche quest’anno l’Associazione Nazionale Magistrati ha partecipato al Festival del diritto di Piacenza. Sabato 24 settembre, nel Salone d’Onore di Palazzo Rota Pisaroni, nel panel curato dall’ANM, si è discusso di sistema carcerario italiano, esecuzione della pena e tutela della dignità con Giuseppe Cascini, sostituto procuratore della Repubblica di Roma, Giovanna Di Rosa, presidente del Tribunale di Sorveglianza di Milano, Guido Rispoli, procuratore generale presso la Corte d’Appello di Campobasso e Massimiliano Siddi, sostituto procuratore della Repubblica di Viterbo. I lavori sono stati introdotti dal segretario generale dell’ANM Francesco Minisci.