14 ottobre 2016

La Giunta dell’ANM incontra una rappresentanza del personale amministrativo

“Ci faremo portatori delle vostre richieste presso gli organi istituzionali”

La Giunta dell’ANM ha incontrato oggi una rappresentanza del personale amministrativo. Nel corso della riunione, che si è svolta in un clima di grande collaborazione, sono state affrontate tutte le criticità e le problematiche degli uffici giudiziari. La rappresentanza presente, nell’esprimere apprezzamento per la convocazione da parte dell’ANM, ha evidenziato, tra l’altro, la necessità che si proceda con urgenza alla riqualificazione del personale, attraverso adeguate forme di progressione economica e giuridica.

La Giunta, nel premettere che le condizioni di lavoro del personale amministrativo rappresentano una priorità assoluta per i magistrati, ha garantito il più totale appoggio alle istanze avanzate, anticipando che l’Associazione Nazionale Magistrati si farà portatrice delle stesse presso gli organi istituzionali, fin dai prossimi incontri.