10 novembre 2016

Unipol Sai Assicurazioni

Previdenza complementare. Fondo pensione "Previdenza Futura"

unipol_sai.jpg

Come noto a tutti, il passaggio al "sistema contributivo" introdotto dalla riforma Dini sulle pensioni ha posto un grave problema non solo ai magistrati entrati in servizio dopo il luglio 1995 ma anche a coloro che, a quella data, non avevano maturato l'anzianità utile a beneficiare integralmente del precedente "sistema retributivo".

Per offrire agli associati la possibilità di integrare la propria previdenza complementare, l'Associazione nazionale magistrati ha sottoscritto un protocollo d'intesa per la promozione della PREVIDENZA COMPLEMENTARE ad adesione individuale a favore dei propri iscritti. Il fine è quello di poter implementare a fine carriera quella che sarà la percentuale massima (45-47circa) di pensione percepibile rispetto all'ultima retribuzione goduta.

Dopo attento studio del mercato assicurativo è stata scelta come partner Unipol Sai assicurazioni, che ha garantito una consulenza seria e qualificata nonchè l'assistenza personalizzata di professionisti iscritti all'Albo e di comprovata esperienza.

COME ADERIRE
In considerazione delle normative vigenti, dell'alto grado di personalizzazione dei progetti di previdenza complementare e delle varie tipologie dei comparti di investimento, verrà offerta una consulenza "ad personam".
Per l’eventuale sottoscrizione del Fondo e l’invio della documentazione, o per ogni tipo di informazione o consulenza rivolgersi a:

Sig.ra Giuliana Orlandi
Agenzia UnipolSai Assicurazioni 39662