10 novembre 2016

Vittoria Assicurazioni

Infortunistica (auto, casa, persona)

vittoria-assicurazioni.jpg

E' operativo dal 2004 l'Accordo Convenzione sottoscritto con Vittoria Assicurazioni S.p.A.

L'intesa è finalizzata ad offrire ai Magistrati iscritti all'Associazione ed ai loro familiari conviventi interessanti benefici nell'ambito della fornitura di servizi assicurativi.

Nella fase iniziale, la convenzione sarà applicabile a polizze indirizzate alla tutela della persona, dell'abitazione e dell'auto.  Successivamente, tramite l'istituzione di commissioni paritetiche, potranno essere individuate ulteriori soluzioni  legate ed eventuali bisogni specifici della categoria.

La Vittoria Assicurazioni è presente su tutto il territorio nazionale grazie ad una rete di vendita composta da oltre 250 Agenti Generali. Tutte le informazioni relative all'Azienda possono essere consultate tramite sito istituzionale al seguente indirizzo: www.vittoriaassicurazioni.com oppure richieste al Servizio Clienti Vittoria Assicurazioni, numero verde 800.016611.

Elemento essenziale per il riconoscimento delle condizioni presenti nell'accordo, è la presentazione di idonea documentazione attestante il diritto ad usufruirne rilasciata dalla Segreteria Generale dell'ANM, mezzo fax o via e.mail su richiesta dell'interessato.

Schema di accordo e modalità operative

Elenco agenzie Vittoria presenti in Italia