10 novembre 2016

IPSOA

Libri e codici

ipsoa.jpg

I magistrati iscritti all'Anm possono fruire dello sconto del 30% sul prezzo di listino per l'acquisto dei testi editi da lpsoa (libri e codici), delle riviste e delle banche dati lpsoa(Cd-Rom, DVD-Rom, On-line). I suddetti sconti possono essere applicati rivolgendosi alle Agenzie lpsoa (elenco disponibile all'indirizzo www.ipsoa.it/agenzie) o inviando l'ordine via posta a lpsoa Editore, Strada 1 Pal. F6, 20090 Milanofiori Assago (Ml) o via fax al n. 02-82476403 o rivolgendosi al Servizio Informazioni Commerciali lpsoa al n. 02-82476794.

Lo sconto del 50% su libri e codici lpsoa è concesso solo inviando l'ordine alla sede nazionale Anm, all'indirizzo mail posta@associazionemagistrati.it. L'Anm provvederà a inoltrarlo a lpsoa con la specifica del destinatario merce (magistrato iscritto). lpsoa spedirà il prodotto ordinato al magistrato richiedente.

Nell'ordine di acquisto i magistrati dovranno allegare fotocopia del proprio tesserino identificativo attestante l'appartenenza alla magistratura e dichiarando di essere iscritti all'Associazione nazionale magistrati.
Per gli associati che decideranno di sottoscrivere l'abbonamento a pagamento, verrà applicata un'offerta speciale con sconto del 30% sul prezzo di listino di La Legge (nelle versioni on-line, Cd-Rom e DVD-Rom).

ATTENZIONE: non è possibile fruire degli sconti acquistando in libreria.
Inoltre è possibile richiedere un abbonamento prova gratuito per 1 mese alla versione integrale della banca dati "La Legge" in versione on-line, collegandosi all'apposito indirizzo www.ipsoa.it/anm e seguendo le istruzioni indicate.