12 maggio 2010

L’Anm a Firenze per incontrare i magistrati del distretto

Nel corso di una partecipata assemblea una rappresentanza della Gec composta da Luca Palamara, Anna Canepa, Silvana Sica e Roberto Rossi ha incontrato nella giornata di ieri 11 maggio 2010 a Firenze i colleghi del distretto della Corte d’appello di Firenze.
Dopo un’introduzione del presidente Luca Palamara, che ha dapprima manifestato sostegno e solidarietà a tutti i colleghi del distretto ed ha poi illustrato lo stato delle riforme in materia di giustizia, le posizioni assunte dalla Gec, i rapporti tra politica e magistratura ed il tema della c.d. autoriforma, sono intervenuti i capi degli uffici ed i colleghi del distretto che hanno ampiamente rappresentato le problematiche relative ai singoli uffici, quelle relative all’organizzazione e alle condizioni di lavoro, alla magistratura onoraria ed in particolare quelle legate alle difficoltà inerenti il trasferimento dei magistrati al nuovo palazzo di Giustizia di Firenze a causa dei mancati stanziamenti, tema sul quale la GEC si è impegnata ad affiancare e sostenere i colleghi innanzi a tutte le sedi competenti.

Cerca documenti per...