2018

Convegno a Verona "Il Csm a 60 anni dalla L. n.195 del 1958", interverrà il Presidente Minisci

Venerdì 4 maggio 2018 il presidente dell’ANM, Francesco Minisci, interverrà al convegno “Il Consiglio Superiore della Magistratura a sessant'anni dalla Legge  n. 195 del 1958"”, organizzato dal Dipartimento di scienze giuridiche dell'Università di Verona.
Il convegno si articolerà in due sessioni, presiedute da Valerio Onida e da Giovanni Verde.
Il Presidente Minisci prenderà parte alla tavola rotonda della sessione pomeridiana "Quale ruolo del Consiglio Superiore della Magistratura per una giustizia migliore?", insieme al Presidente dell'Ucpi, Beniamino Migliucci, e ai professori Adonella Presutti e Giovanni Antonio Sala, dell'Università di Verona, e al professor Mauro Volpi, dell'Università di Perugia.
I lavori si svolgeranno, secondo il programma allegato, presso l'Aula Magna del Dipartimento di scienze giuridiche dell'Università di Verona, Via C. Montanari, 9.

Programma dei lavori

Scarica l'allegato