luglio
2018

Il Presidente Minisci incontra una delegazione di magistrati del lavoro brasiliani e dell'America latina

Nel solco di pluriennali rapporti di collaborazione scientifica tra l'Associazione Nazionale Magistrati e l'Anamatra, Associazione che rappresenta circa quattromila giudici del lavoro brasiliani, e l'ALJT, Associazione che rappresenta i giudici del lavoro dell'America latina, il Presidente dell'ANM, Francesco Minisci, incontrerà una delegazione di circa cinquanta giudici del lavoro brasiliani, tra cui il presidente dell'ALJT, che saranno a Roma per frequentare un corso sul Diritto e Processo del lavoro italiano, che si svolgerà presso l'università Sapienza di Roma.

Nel corso dell'incontro, che si svolgerà presso la sede nazionale dell'ANM di Piazza Cavour il 5 luglio prossimo alle ore 11.00. verranno reciprocamente rappresentate informazioni sulle rispettive realtà associative e sugli ordinamenti giuridici dei rispettivi Paesi.