luglio

Audizione ANM in Comm. Giustizia Camera su edilizia giudiziaria Bari

Martedì 3 luglio, alle ore 16.15, presso l'Aula della II Commissione Giustizia, si svolgerà l’audizione dell'ANM, nelle persone del Presidente Francesco Minisci e del dottor Giuseppe Battista quale Presidente della Giunta Distrettuale ANM di Bari, nell'ambito dell'esame del disegno di legge di conversione in legge del decreto-legge n. 73/2018, recante misure urgenti e indifferibili per assicurare il regolare e ordinato svolgimento dei procedimenti e dei processi penali nel periodo necessario a consentire interventi di edilizia giudiziaria per il Tribunale di Bari e la Procura della Repubblica presso il medesimo Tribunale.