marzo
2019

Minisci all'Università di Reggio Calabria per seminario su riciclaggio, blockchain e criptovalute

Il Presidente dell'Anm, Francesco Minisci, interverrà lunedì 11 marzo prossimo al seminario organizzato dall'Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria sul tema "Riciclaggio 4.0, blockchain e criptovalute: politiche di contrasto".
Il seminario, che si terrà presso l'Aula Magna "Quaroni", vuole approfondire il tema delle nuove forme di riciclaggio in una economia che ha sempre di più i caratteri della digitalità. I lavori avranno inizio alle ore 10.30 e proseguiranno secondo il programma dei lavori.

Scarica l'allegato
Locandina seminario Università Reggio Calabria | pdf, 324 kb