settembre

Assemblea generale Anm

Il Comitato direttivo centrale dell'Anm, nella seduta del 5 giugno 2019, ha deliberato all'unanimità la convocazione, ai sensi dell'artt. 14-15 statuto, dell'Assemblea generale dei soci che si terrà sabato 14 settembre 2019, in prima convocazione alle ore 10.00 e in seconda convocazione alle ore 11.00, presso l'Aula Magna della Corte di Cassazione in Roma, su seguente ordine del giorno:

- Recenti vicende che hanno riguardato il Consiglio Superiore della Magistratura, iniziative di riforma e modifiche statutarie;

- Discussione in ordine al ricorso presentato dal Dott. Andrea Reale in relazione al deliberato del Comitato Direttivo Centrale del 13 febbraio 2016.