novembre

Bari - seduta Giunta esecutiva centrale

Il 28 novembre la Giunta esecutiva centrale sarà dapprima a Taranto per una riunione con i dirigenti degli uffici giudiziari e, quindi, terrà a Bari la propria seduta settimanale. Nell’occasione, incontrerà i colleghi della Giunta locale, per raccogliere informazioni sulle difficoltà manifestatesi nel distretto in fase di attuazione della riforma delle circoscrizioni giudiziarie. La trasferta della Giunta centrale si inquadra nell’attività di monitoraggio avviata sullo stato di attuazione della riforma e finalizzata a valutare le più efficaci iniziative per la risoluzione dei problemi emersi.