23 ottobre 2013

Convenzioni bancarie

AUXILIA FINANCE S.r.l.
Auxilia Finance srl, società di mediazione creditizia iscritta presso l'OAM (Organismo degli Agenti e dei Mediatori), offre agli iscritti ANM condizioni particolarmente favorevoli relativamente alla concessione da parte dei maggiori istituti di credito di mutui e/o altri mezzi di finanziamento Auxilia Finance  offrirà un servizio dedicato a tutti i magistrati e loro familiari, attraverso dei consulenti dedicati, che incontreranno i clienti per poter soddisfare ogni loro necessità legata al ricorso al credito su appuntamento e senza alcuna commissione di mediazione.
Si potrà usufruire del servizio su tutto il territorio nazionale, previo contatto con il nostro referente per la convenzione, la dott.ssa Maria Teresa Liotine, che fornirà e coordinerà il supporto necessario ogni giorno. La potete contattare al mobile +39 3357244388 o scrivendo una mail all'indirizzo mariateresa.liotine@auxiliafinance.it oppure all'indirizzo convenzioni@auxiliafinance.it. In alternativa potrete contattare il dr. Giuseppe Ienzi raggiungibile al mobile +39 3356049138. E', infine, attivo il numero verde 800 887171.

BNL GRUPPO BNP PARIBAS
La BNL Gruppo BNP Paribas offre agli iscritti ANM condizioni particolarmente vantaggiose per l'anticipazione del trattamento di fine servizio.
Per ogni eventuale necessità di chiarimento potrete far riferimento sempre alla dott.ssa Maria Teresa Liotine, contattabile al mobile +39 3357244388 o scrivendo una mail all'indirizzo mariateresa.liotine@auxiliafinance.it, oppure al dr. Giuseppe Ienzi contattabile al mobile +39 3356049138.

Vedi le condizioni di convenzione

partner_auxilia_finance | pdf, 76 kb
partner-auxilia | pdf, 185 kb