10 novembre 2016

Helvetia Italia Assicurazioni S.p.A.

RC Auto

helvetia.jpg

Con riferimento alla copertura RC Auto l’ANM ha attivato una convenzione gestita da Marsh S.p.A..
La Convenzione, che viene prestata da Helvetia Italia Assicurazioni S.p.A., è dedicata principalmente alle autovetture, motoveicoli e ciclomotori del magistrato e dei Suoi famigliari conviventi e prevede condizioni e scontistiche di assoluto vantaggio.
Per poter scaricare:
• il quadro riepilogativo delle garanzie (che non sostituisce/integra o modifica il contenuto del Fascicolo Informativo cui si rimanda) clicca qui
• la documentazione precontrattuale clicca qui
Per poter richiedere un preventivo, compilare il modulo di richiesta preventivo ed inoltrarlo a Marsh S.p.A. tramite fax (02 48538693) oppure via mail (affinityprograms.italia@marsh.com).
Riceverete il preventivo via email unitamente alla modulistica e alle istruzioni per l’eventuale acquisto.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento potrete contattare Marsh S.p.A. ai seguenti recapiti:
Tel. : 02.48538850 (Lun – Giov. 9.15-12.30/14.30-17.00 - Venerdì 9.15-12.30)
affinityprograms.italia@marsh.com

Modulo richiesta preventivo | pdf, 439 kb