L'ANM è l'associazione cui aderisce circa il 90%
dei magistrati italiani. Tutela i valori costituzionali, l'indipendenza e l'autonomia della magistratura.




https://www.associazionemagistrati.it/2152/anm-roma-e-ufficio-scolastico-regionale-per-il-lazio-presentano-liniziativa-portatori-sani-di-legalit.htm
Sezioni e sottosezioni ANM | Appuntamenti
27 novembre 2015

ANM Roma e Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio presentano l'iniziativa "Portatori sani di Legalità"

Venerdì 27 novembre, alle ore 10,30, l'Associazione Nazionale Magistrati di Roma e del Lazio e l'Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio presenteranno il progetto "Portatori sani di Legalità".
Interverranno: il presidente dell'ANM di Roma e del Lazio, Giacomo Ebner, il direttore generale dell'Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio, Gildo De Angelis, il presidente della Corte d'Appello di Roma, Luciano Panzani, il procuratore di Roma, Giuseppe Pignatone, il presidente del Tribunale di Roma, Mario Bresciano, il presidente dell'ANEC Lazio, Giorgio Ferrero, e la presidente dell'Associazione Giovani Produttori Cinematografici Indipendenti (AGPCI), Martha Capello.
Parteciperanno, inoltre, assieme agli studenti delle scuole di Roma e del Lazio, alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Tra gli altri, Pino Insegno, Antonietta Bello, Brando Pacitto e Andrea Rivera.
L'appuntamento è a Roma, al cinema Adriano (piazza Cavour).