L'ANM è l'associazione cui aderisce circa il 90%
dei magistrati italiani. Tutela i valori costituzionali, l'indipendenza e l'autonomia della magistratura.




https://www.associazionemagistrati.it/3666/credem-wellbanking.htm
AREA GENERALE | Convenzioni
23 novembre 2021

Credem Wellbanking

Prodotti e servizi bancari e finanziari – Fondo pensione

Grazie alla partnership tra l'Associazione nazionale Magistrati e Credem Banca, tutti gli associati possono accedere ad una gamma evoluta di prodotti e servizi finanziari e Fondo pensione a loro dedicati e a condizioni esclusive.

Il referente della convenzione e' il Dott. Massimo Del Grande, reperibile tramite  email mdelgrande@credem.it, oppure telefonicamente ai seguenti contatti: Cell: +39 335 6404982 Tel: +39 06 36300644.

Le richieste pervenute saranno gestite da lui con l'ausilio di una squadra di colleghi del Gruppo Credem, esperti e competenti, selezionati per la loro professionalità, nelle modalità (appuntamento fisico o via web), nei giorni e negli orari da voi preferiti.

I prodotti offerti in convenzione agli iscritti Anm dal Gruppo Credem sono consultabili l'area riservata del sito http://www.associazionemagistrati.it/area-riservata.