L'ANM è l'associazione cui aderisce circa il 90%
dei magistrati italiani. Tutela i valori costituzionali, l'indipendenza e l'autonomia della magistratura.




https://www.associazionemagistrati.it/3751/anm-lecce-incontro-in-occasione-della-giornata-internazionale-dei-diritti-della-donna.htm
Sezioni e sottosezioni ANM | Appuntamenti
8 marzo 2022

Anm Lecce, incontro in occasione della Giornata internazionale dei diritti della donna

La Giunta Distrettuale dell’Associazione Nazionale Magistrati di Lecce, Brindisi e Taranto in occasione della Giornata internazionale dei diritti della donna il prossimo 8 marzo 2022 alle ore 16.00 ha organizzato, di concerto con le autorità competenti, un incontro presso la Casa Circondariale di Lecce in segno di attenzione nei confronti della popolazione femminile ivi ristretta e di riflessione per l’associazione tutta.

Nel corso del pomeriggio si terrà la rappresentazione teatrale “Eva non è ancora nata” di e con Salvatore Cosentino al quale assisteranno le detenute.

In ragione delle misure di contenimento previste per fronteggiare la diffusione della pandemia da Covid-19, sarà ammessa la partecipazione di un numero di magistrati limitato (10/12), oltre ai componenti della GES ANM.

Coloro i quali volessero aderire all’iniziativa possono inviare la richiesta al seguente indirizzo laura.orlando01@giustizia.it. Si invita a farlo nel più breve tempo possibile (entro il 3 marzo 2022) al fine di trasmettere, per evidenti ragioni organizzative, i nominativi dei partecipanti all’Istituto Penitenziario.

Scarica la locandina