L'ANM è l'associazione cui aderisce circa il 90%
dei magistrati italiani. Tutela i valori costituzionali, l'indipendenza e l'autonomia della magistratura.




https://www.associazionemagistrati.it/3863/sartoria-leonardo.htm
AREA GENERALE | Convenzioni
19 ottobre 2022

Sartoria Leonardo

Toghe forensi e accessori

L'Associazione Nazionale Magistrati ha sottoscritto una convenzione, rivolta a tutti gli iscritti, con la Sartoria Leonardo per l’acquisto, a condizioni agevolate, di toghe forensi e accessori per Magistrati oltre che abiti su misura per donna e uomo.

Prodotti e servizi della Sartoria Leonardo

Sartoria forense

Divenuta nel tempo un reale punto di riferimento nella fornitura di toghe forensi ed accessori per magistrati in tutta Italia, Sartoria Leonardo coniuga la manifattura italiana ad un’attenta selezione dei tessuti, al fine di offrire un prodotto sempre congeniale alle esigenze dei nostri Clienti.
Che sia in finissima Lana 120’s, fresca d’estate e termoisolante d’inverno, o in versione misto Lana, più resistente ed economica ma ugualmente performante, la toga Sartoria Leonardo viene realizzata nel pieno rispetto dei criteri della tradizione del Consiglio: dalla plissettatura fino ai revers e alla mantella con orlo in pregiato raso, ogni dettaglio viene realizzato secondo la normativa vigente.
Unitamente alla toga, sarà possibile far applicare a mano le cordoniere oro o argento, così come la pettorina in cotone dal bordo in merletto, e qualora il cliente lo desideri, il proprio nome e cognome ricamato all’interno della toga.
Le toghe della Sartoria Leonardo sono disponibili in differenti taglie, a seconda dell’altezza di chi la dovrà indossare, ed in pronta consegna. Spedizione in tutta Italia in pochi giorni.

Sartoria civile

Dal 1995 a Milano, Sartoria Leonardo si impegna a vestire la donna e l’uomo moderni con l’eleganza e la qualità che caratterizza la moda e la tradizione italiana, raccogliendo l’eredità di un approccio prettamente artigianale Made-in-Italy apprezzato ed invidiato in tutto il mondo.  

Abiti personalizzati
Tutti i prodotti della Sartoria Leonardo nascono da loro proposte grafiche sviluppate seguendo le richieste del Cliente, dalle prime bozze alla consegna.
Per garantire sempre un’elevata qualità, i loro abiti vengono realizzati interamente in Italia, utilizzando solo i migliori componenti ed i tessuti dei migliori produttori.

Sartoria Leonardo si avvale della competenza dei loro sarti al fine di progettare, ideare e confezionare l’abito a regola d’arte su misura per il cliente. L’abito Sartoria Leonardo nasce pertanto dal felice connubio tra la mente, la mano e la macchina con un un design ergonomicamente studiato e ricreato graficamente sulla base delle richieste personali, per ottenere un modello autenticamente unico nel suo genere. Le singole personalizzazioni e peculiarità si fondano sulle esigenze e sulle richieste del nostro Cliente. La gamma di tessuti, Italiani e Scozzesi, è stata selezionata tra i migliori disponibili sul mercato. 

Condizioni Contrattuali

Consulta il listino della sartoria forense
Consulta il listino della sartoria civile

Ordini e informazioni attraverso lo shop online: www.sartorialeonardo.it/shop-online oppure via e-mail atelier@sartorialeonardo.it

Per conoscere gli altri servizi di interesse per gli associati Anm, consultare il sito www.sartorialeonardo.it

Prenota un appuntamento tramite modulo on line 
https://www.sartorialeonardo.it/abiti-sartoriali-uomo-donna/#prenota_appuntamento