febbraio

3 incontri per non dimenticare

Venerdì 18 febbraio, alle ore 16, presso l'aula Magna della Corte d'Appello di Bari si terrà il terzo incontro della manifestazione "L'edificio della memoria"

Venerdì 18 febbraio, ore 16, presso l'aula Magna della Corte d'Appello di Bari si terrà il terzo incontro della manifestazione "L'edificio della memoria".
Dopo gli incontri con Giovanni Impastato ed Umberto Ambrosoli il terzo incontro avrà ad oggetto l'intervista a Francesca Marchitelli e Lella Fazio, mamme di Gaetano e Michele, due ragazzi di 15 e 12 anni ammazzati per sbaglio dalla mafia barese.
L'incontro è aperto a tutti e parteciperanno numerose scolaresche.
La manifestazione è organizzata dalla Giunta Anm Bari e da Ordine Avvocati di Bari con la collaborazione di: ARCI Bari, LIBERA Bari, coop Ulixes, ass Vivamente, coop I Bambini di Truffault, ass Giovanni Falcone Bari, Gruppo Educhiamo alla Pace, Ass Antonino Caponnetto, ADUSBEF Puglia, Associazione Giovani Legali.