Mailing list ANM

La Mailing list dell'Anm è concepita come uno spazio aperto agli interventi di tutti i magistrati ordinari iscritti. Abbiamo deciso di non appesantirla di regole e criteri di intervento, convinti che la qualità e il buon andamento della discussione "elettronica" possano essere garantiti adeguatamente dall'intelligenza e dal buon senso dei partecipanti.
Per il resto, chi interviene è personalmente responsabile di fronte ai colleghi e alla legge di cosa e di come scrive.
Al fine di garantire la partecipazione ai soli magistrati iscritti associati, per iscriversi alla Mailing list occorrerà inviare all'indirizzo postasito@associazionemagistrati.it un messaggio di richiesta utilizzando un account "giustizia.it", indicando il proprio nominativo, dichiarando di essere iscritti all'Anm e comunicando il proprio indirizzo di posta elettronica da condividere nella lista (che può anche essere diverso dall'account istituzionale dal quale si scrive).
La Segreteria Generale, una volta verificati i dati forniti, provvederà all'iscrizione.
Se non si dispone di un account "giustizia.it" l'iscrizione è possibile con presentazione di un collega il quale, sempre da un account "giustizia.it", chiederà, sotto la propria responsabilità, l'iscrizione per un altro magistrato indicando l'account da condividere in lista.