L'ANM è l'associazione cui aderisce circa il 90%
dei magistrati italiani. Tutela i valori costituzionali, l'indipendenza e l'autonomia della magistratura.
    

aprile
7
2011

In nome del Popolo Italiano

Giovedì 7 aprile, a Lecce, presso l'Aula Magna della Corte d'Appello, i magistrati incontreranno i cittadini in occasione di un evento organizzato dalla Giunta distrettuale Anm di Lecce

Giovedì 7 aprile, a Lecce, presso l'Aula Magna della Corte d'Appello, i magistrati incontreranno i cittadini in occasione di un evento organizzato dalla Giunta distrettuale Anm di Lecce.
L'evento è articolato in due sessioni:



  • la sessione antimeridiana sarà riservata all'incontro con gli studenti e vedrà la partecipazione, fra gli altri, di Cataldo Motta, Procuratore della Repubblica di Lecce e di Mario Buffa, Presidente della Corte d'Appello di Lecce;

  • la sessione pomeridiana, rivolta ai cittadini, vedrà la partecipazione di  magistrati, avvocati, ordinari di diritto penale, operatori del mondo giudiziario e giornalisti.


Nel corso della serata Francesco Piccolo e altri attori della Compagnia teatrale "La Busacca", rappresenteranno alcune "storie di giudici e di giustizia". 
Le conclusioni sono affidate al Presidente dell'Anm, Luca Palamara, e al Presidente della Corte d'Appello di Lecce, Mario Buffa.


 



stampa
Stampa

ANM risponde

Le domande e le curiosità sul funzionamento e gli scopi dell'ANM

Poni la tua domanda


Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su notizie ed eventi dell'Associazione Nazionale Magistrati