aprile

In nome del Popolo Italiano

Giovedì 7 aprile, a Lecce, presso l'Aula Magna della Corte d'Appello, i magistrati incontreranno i cittadini in occasione di un evento organizzato dalla Giunta distrettuale Anm di Lecce

Giovedì 7 aprile, a Lecce, presso l'Aula Magna della Corte d'Appello, i magistrati incontreranno i cittadini in occasione di un evento organizzato dalla Giunta distrettuale Anm di Lecce.
L'evento è articolato in due sessioni:

• la sessione antimeridiana sarà riservata all'incontro con gli studenti e vedrà la partecipazione, fra gli altri, di Cataldo Motta, Procuratore della Repubblica di Lecce e di Mario Buffa, Presidente della Corte d'Appello di Lecce;

• la sessione pomeridiana, rivolta ai cittadini, vedrà la partecipazione di  magistrati, avvocati, ordinari di diritto penale, operatori del mondo giudiziario e giornalisti.

Nel corso della serata Francesco Piccolo e altri attori della Compagnia teatrale "La Busacca", rappresenteranno alcune "storie di giudici e di giustizia".
Le conclusioni sono affidate al Presidente dell'Anm, Luca Palamara, e al Presidente della Corte d'Appello di Lecce, Mario Buffa.