ottobre

"Paolo Borsellino Essendo Stato"

La sezione distrettuale Anm di Romapropone ai colleghi e alle colleghe del Distretto un modo diversodi parlare di legalità e giustizia attraverso lo spettacoloteatrale "Paolo Borsellino Essendo Stato" che si terrà il 25ottobre alle  21,00 al Teatro Arcobaleno di Villa Torlonia eal quale seguirà un dibattito per ricordare il ventennale dellestragi di Palermo. La rappresentazione scenica ripercorre i 57giorni in cui Paolo Borsellino sopravvive alla morte di GiovanniFalcone combattendo la sua coraggiosa  sfida contro un "finale già scritto". Tutti sono invitati a partecipare esoprattutto i giovani colleghi Mot ai quali l'Anm Roma,  conquesto evento, intende  offrire uno degli esempi  piùalti di essere giudice.

La sezione distrettuale Anm di Roma propone ai colleghi e alle colleghe del Distretto un modo diverso di parlare di legalità e giustizia attraverso lo spettacolo teatrale "Paolo Borsellino Essendo Stato" che si terrà il 25 ottobre alle  21,00 al Teatro Arcobaleno di Villa Torlonia e al quale seguirà un dibattito per ricordare il ventennale delle stragi di Palermo.
La rappresentazione scenica ripercorre i 57 giorni in cui Paolo Borsellino sopravvive alla morte di Giovanni Falcone combattendo la sua coraggiosa sfida contro un "finale già scritto".
Tutti sono invitati a partecipare e soprattutto i giovani colleghi Mot ai quali l'Anm Roma,  con questo evento, intende  offrire uno degli esempi più alti di essere giudice.