8 luglio 2014

La Magistratura 2.0

Continua la lunga tradizione della Rivista “La Magistratura”, insostituibile patrimonio di conoscenza della magistratura italiana, oggi rinnovata nella forma e nei contenuti. La nuova rivista ritorna, dopo quattro anni di assenza, in versione digitale: troppo grave il danno alla memoria storica che avremmo arrecato interrompendo le pubblicazioni dell’organo di stampa dell’ANM.

img-editoriale--copertina-sito-anm.jpg

Continua la lunga tradizione della Rivista “La Magistratura”, insostituibile patrimonio di conoscenza della magistratura italiana, oggi rinnovata nella forma e nei contenuti. La nuova rivista ritorna, dopo quattro anni di assenza, in versione digitale: troppo grave il danno alla memoria storica che avremmo arrecato interrompendo le pubblicazioni, ormai quasi centenarie, dell’organo di stampa dell’Associazione Nazionale Magistrati.

Clicca qui per accedere allo speciale.