Martedì 10 giugno, nella sala A del Comitato regionale del CONI Lombardia, si è svolto l'incontro "Le sfide dello sport per l'Europa dei diritti: un percorso di legalità" – tavola rotonda in occasione della presentazione dell'omonima ricerca di Sport4Society. Leggi l’intervento di Cristina Marzagalli, componente della Giunta centrale dell'ANM.
30 settembre 2026 Intervento del segretario Rocco Maruotti al Congresso straordinario dell'AIGA
30 settembre 2026 Legittima difesa, De Chiara in audizione al Senato: "Il ddl 1972 rischia il contrasto con la Costituzione e con la CEDU"
26 settembre 2026 Parole Tajani contrarie a Stato di diritto, giustizia non può essere strumento intimidazione
25 settembre 2026 Giustizia: Magistrati in tirocinio devono fare formazione, non risolvere problemi strutturali giustizia
18 settembre 2026 Sostegno a Cerreti per inquietanti intimidazioni
Poni la tua domanda
Vai allo speciale