agosto

In ricordo di Gaetano Costa

La sezione distrettuale ANM di Caltanissetta, al fine di commemorare il magistrato Gaetano Costa, già Procuratore Capo a Caltanissetta, ucciso a Palermo il 6 agosto 1980, ha organizzato un incontro in data 7 agosto 2014 alle ore 11,00 cui sarà presente l’ avv. Michele Costa per il ricordo dell’impegno e della passione del padre in ambito giurisdizionale e nella vita quotidiana.
Nel corso di tale incontro ci sarà un momento di preghiera celebrato da padre Salvatore Tumminelli, parroco della chiesa di San Pietro, durante il quale sarà deposta una corona di fiori all’ingresso dell’aula di udienza della Corte di Appello intestata al suddetto magistrato.
Si ricorda che il Presidente della Corte ha disposto la sospensione delle eventuali udienze dalle ore 11.00 alle ore 12,00 per consentire la partecipazione di Magistrati, Avvocati e Personale amministrativo.

Scarica l'allegato
Locandina commemorazione Gaetano Costa | pdf, 493 kb