settembre

Ricordo di Rosario Livatino e Antonino Saetta

Martedì 23 settembre 2014 alle ore 12.00 presso l'Aula Magna del Palazzo di Giustizia di Caltanissetta, incontreremo Don Giuseppe Livatino, postulatore del processo di canonizzazione del magistrato Rosario Livatino e l'Avv. Roberto Saetta, figlio del giudice Antonino Saetta e fratello di Stefano.
Dopo il ricordo di entrambi i colleghi uccisi per mano mafiosa e dopo avere ascoltato le parole di Rosario Livatino lette da due alunne del Liceo Classico Ruggero Settimo di Caltanissetta, Don Livatino celebrerà un momento di preghiera.
Si rappresenta che, per tale occasione, il Presidente della Corte ha disposto la sospensione delle udienze dalle ore 12.00 alle ore 13,00 al fine di consentire la partecipazione di Magistrati, Avvocati e del personale amministrativo.

Scarica l'allegato
Locandina ricordo di Livatino e Saetta | pdf, 424 kb