4 settembre 2015

L’ANM al Festival del diritto

Piacenza, 24-27 settembre 2015

festival-del-diritto-2015.jpg

Anche quest’anno l’ANM sarà presente al Festival del diritto di Piacenza con due appuntamenti. Venerdì 25 settembre il presidente Rodolfo M. Sabelli dialogherà sul futuro della giustizia con il ministro Andrea Orlando e con Massimo Brutti, professore ordinario di Istituzioni di diritto romano alla Sapienza. L’incontro, che si svolgerà alle 16.00 nel Salone del Palazzo Gotico, sarà introdotto da Donatella Stasio, giornalista del Sole 24 Ore.

Sabato 26 settembre, alle 11.00, nel Salone d’Onore di Palazzo Rota Pisaroni, si terrà il dibattito curato dall’Associazione Nazionale Magistrati “Giurisdizione, economia, diritti” con Maurizio Carbone, segretario generale dell’ANM, Luigi Arturo Bianchi, professore ordinario all’Università Bocconi, Luigi Ferrarella, giornalista del Corriere della Sera, Francesca Fiecconi, giudice della Corte d’Appello di Milano.

Programma del Festival del Diritto 2015

Scarica l'allegato