10 novembre 2016

Key editore

key-editore.jpg

I magistrati iscritti all'ANM possono usufruire dello sconto del 15% su tutti i volumi del catalogo Key Editore e del 20% su tutti i volumi della collana “Cenacolo Giuridico: casi e lezioni”. La scontistica è riconosciuta solo per acquisti diretti presso la casa editrice.
E' possibile acquistare i prodotti Key Editore inviando una mail all’indirizzo info@keyeditore.it indicando il prodotto prescelto e allegando attestazione d’iscrizione all’ANM rilasciata dalla Segreteria Generale.
La presente convenzione sarà valida fino al 31-12-2015 con tacito rinnovo annuale, salva la facoltà di ciascuna parte di risolvere il rapporto inviando lettera raccomandata entro 60 dalla scadenza.