10 novembre 2016

Alice cooperativa sociale

Acquisto toghe

Cooperativa-Alice-Wordmark.png

La cooperativa sociale Alice è un laboratorio sartoriale attivo presso il carcere di San Vittore a Milano, di Bollate e di Monza, che collabora con l'Amministrazione Penitenziaria nell'attività trattamentale a favore delle detenute ristrette presso il circuito milanese.

La virtuosità dell'attività svolta dalla cooperativa è stata riconosciuta con un impegno formale dell'Associazione nazionale magistrati  a promuoverne sempre più la conoscenza tra gli associati  oltrechè a sollecitare l'acquisto delle toghe avente carattere solidale, e ad un tempo economicamente vantaggioso per gli acquirenti.

Le toghe prodotte dalla sartoria Alice hanno prezzi concorrenziali consultabili sul sito https://www.sartoriasanvittore.com/

Per conoscere gli altri nostri servizi di interesse per gli associati Anm, consultare il sito https://www.cooperativalice.it/

Modulo d'ordine per toghe

Scarica l'allegato