1 aprile 2017

Dichiarazioni giudice Mascolo, il CDC condivide la posizione della Giunta veneta

palazzo-giustizia-roma.jpg

Il CDC dell'ANM fa proprio il comunicato adottato dalla Giunta distrettuale veneta che si era dissociata dalle dichiarazioni del giudice Angelo Mascolo pubblicate su molti giornali locali e nazionali.

"Il senso della delibera sul caso Mascolo - spiega il presidente dell'ANM Eugenio Albamonte - è strettamente legato all’iniziativa che il collega avrebbe preso di querelare l’ANM del Veneto. Sarebbe un’iniziativa grave e senza precedenti. Abbiamo deciso di fare nostro il comunicato per schierare tutta l’ANM al fianco dei colleghi della Giunta veneta e per offrire loro sostegno e solidarietà".

Leggi il comunicato della Giunta veneta