maggio

Minisci al Salone della Giustizia

Tavola rotonda su magistratura e media

Giovedì 17 maggio, alle ore 10,00, nell'ambito dell'ottava edizione del Salone della Giustizia, il Presidente Minisci interverrà alla tavola rotonda sul tema "Magistratura e media".
Alla tavola rotonda, moderata da Antonio Di Bella, direttore di Rainews24, e introdotta da Tommaso Marvasi, vice presidente del Comitato Scientifico del Salone della Giustizia, interverranno: Giovanni Legnini, vice presidente del Csm, Giovanni Mammone, presidente della Corte Suprema di Cassazione, Francesco Minisci, presidente Anm, Luigi Contu, direttore Ansa, Virman Cusenza, direttore de ‘Il Messaggero’, Sergio Scalpelli, direttore relazioni esterne e istituzionali Fastweb , Francesco Monastero, presidente del Tribunale di Roma e Cesare Placanica, presidente Camere Penali di Roma.