15 marzo 2021

Volvo

Acquisto auto

Volvo3

La VOLVO CAR ITALIA S.p.A. ha predisposto, per gli iscritti all'ANM, un trattamento commerciale dedicato con condizioni vantaggiose valide per l'acquisto di una nuova autovettura Volvo.

Il trattamento previsto, applicato sul listino comprensivo di eventuali optional e variabile in funzione del modello prescelto, sarà valido per veicoli acquistati e immatricolati fino al 31 dicembre 2021.

Lo sconto garantito sui modelli della gamma Volvo è reperibile accedendo all'area riservata del sito ANM oppure direttamente presso i concessionari della stessa rete.

I trattamenti di sconto di cui tabella reperibile in area riservata del sito, non sono cumulabili con altre iniziative in corso da parte della Volvo.

Dopo vendita: sconto del 10% per l'acquisto di un contratto di manutenzione o di contratto di estensione della garanzia.

Volvo Car Credit: scegliendo un prodotto finanziario classico o leasing, non saranno applicati i costi relativi alle spese istruttorie laddove previste.

La convenzione è riservata ai magistrati iscritti all'Anm e relativo nucleo familiare.

Per poter usufruire delle condizioni agevolate l'iscritto all'Anm dovrà, all'atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), consegnare una lettera su carta intestata Associazione Nazionale Magistrati attestante l'iscrizione alla stessa. Per i familiari occorrerà produrre copia dello stato di famiglia.