maggio

Bill – Biblioteca della legalità al Salone internazionale del libro di Torino

Bill – Biblioteca della legalità, progetto di educazione e promozione alla lettura, nato a Isola del Piano con il contributo della Sottosezione Anm di Pesaro, dopo la mattinata di letture organizzata dall’ANM Marche nel Tribunale per i minorenni di Ancona in compagnia dei bambini della scuola Conero di Ancona, il prossimo giovedì 9 maggio 2019, alle ore 18.30 arriverà al Salone internazionale del libro di Torino.
Nella giornata di apertura del Salone, infatti, verrà presentata la nuova antologia “Il diritto di leggere classico”, un confronto su 101 titoli classici della letteratura, che entrano nello scaffale della Biblioteca della Legalità e si uniscono ai 202 titoli che già la compongono.
Libri, parole, immagini che parlano di ingiustizie e di coraggio, si interrogano sulla vita, sulle amicizie, sulle passioni, le alleanze e raccontano di avventure, di viaggi, di esperienze.

Scarica l'allegato
Bill al salone internazionale di Torino | pdf, 637 kb