dicembre

Giornata europea della giustizia civile

Anm di Viterbo

Venerdì 18 dicembre 2020, dalle ore 10.30 alle 13.00, si terrà una iniziativa telematica (Piattaforma Teams) promossa dalla sottosezione distrettuale Anm di Viterbo, in occasione della giornata europea della giustizia civile.

L'iniziativa, dal titolo "Principi costituzionali e processo civile. La tutela dei diritti nel periodo emergenziale", si aprirà con gli indirizzi di saluto del Presidente del Tribunale di Viterbo, Maria Rosaria Covelli, e del Procuratore Capo della Repubblica di Viterbo, Paolo Auriemma.

I lavori si svolgeranno, poi, come da locandina scaricabile, all'interno della quale è rinvenibile anche il link di collegamento all'evento.

Scarica l'allegato
Locandina evento Teams Anm Viterbo | pdf, 228 kb